Kiki Bio Hair Spa & Beauty - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Gaetano Devitofrancesco, 23, 70124 Bari BA, Italia.
Telefono: 0808645416.
Sito web: kikibiohairspa.it.
Specialità: Salone da parrucchiere, Centro estetico, Studio di tatuaggi.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 193 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Kiki Bio Hair Spa & Beauty

Kiki Bio Hair Spa & Beauty è un'attività polivalente, situata a Bari, in Via Gaetano Devitofrancesco, 23. L'indirizzo è facilmente raggiungibile e l'area circostante è ben servita dai mezzi pubblici. Il numero di telefono per prenotazioni o informazioni è lo 0808645416. Il loro sito web, kikibiohairspa.it, fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti.

Questo salone di bellezza offre una vasta gamma di servizi, tra cui un salone da parrucchiere, un centro estetico e uno studio di tatuaggi. Sono specializzati in trattamenti biologici e naturali per capelli, garantendo un'esperienza di benessere senza pari per i clienti. Il centro estetico offre una vasta gamma di trattamenti per il viso e il corpo, tra cui massaggi, trattamenti viso e depilazione. Lo studio di tatuaggi è equipaggiato con le più recenti tecnologie e offre un ambiente sterile e professionale per i clienti.

Kiki Bio Hair Spa & Beauty è accessibile a tutti, con un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Offrono anche servizi igienici, accettano carte di credito e debito, e offrono pagamenti mobile tramite NFC.

La reputazione di Kiki Bio Hair Spa & Beauty è eccellente, con 193 recensioni su Google My Business e una media di 4.5/5. I clienti lodano l'ambiente professionale e rilassante, la gentilezza e la competenza del personale, e la vasta gamma di servizi offerti.

Recensioni di Kiki Bio Hair Spa & Beauty

Kiki Bio Hair Spa & Beauty - Bari, Città Metropolitana di Bari
Martina Lioi
5/5

La foto parla da sé. Credo di non aver mai avuto dei capelli così belli, sani e nutriti. Il personale di kiki è veramente qualificato. Gentilezza e professionalità si mescolano in un’esperienza unica all’insegna del rispetto della natura del capello. Una coccola! Stra consiglio ♥️

Kiki Bio Hair Spa & Beauty - Bari, Città Metropolitana di Bari
caterina lopez
5/5

Per chi privilegia la "Chimica zero", questo è il posto ideale. Da quando utilizzo solo prodotti naturali, i miei capelli hanno subìto una metamorfosi: si sono rinforzati, infoltiti e sono decisamente più sani. In questo centro bio, oltre alla qualità ecosostenibile dei prodotti, incontrerai personale giovane, simpatico ma soprattutto molto, molto preparato che ti coccola da quando entri a quando esci dal salone. Rapporto qualità/prezzo: giusto se consideriamo i risultati nel tempo.
Consigliatissimo!!!!

Kiki Bio Hair Spa & Beauty - Bari, Città Metropolitana di Bari
Giusy Blasi
5/5

Mi era stato consigliato da una mia amica xchè cercavo disperatamente qualcuno che sapesse tagliare i capelli ricci xchè sono davvero in pochi a saperlo fare ma poi ho incontrato in questo salone il bravissimo Paolo che ha dato una vera svolta alla mia vita , ha fatto si che dopo una vita passata a tentare di essere liscia io mi innamorarsi del mio riccio grazie al taglio meraviglioso che mi ha fatto ,quindi donne ricce ( e non solo) Ve lo straconsiglio e grazie!!!!

Kiki Bio Hair Spa & Beauty - Bari, Città Metropolitana di Bari
Maddie De Renzo
1/5

Servizio Pessimo. Se potete andate da un'altra parte a tagliare i capelli.

Sono venuta da loro per un taglio, avevo chiesto di accorciare e scalare un po', perche volevo un po' di movimento, mi propone una scalatura minima visto che ho capelli molto lisci e mi dice che non potrei scalarli molto altrimenti si vedrebbero i vari gradini, accetto.
Alla fine del taglio noto che i capelli dalla parte sinistra sono più lunghi rispetto alla parte destra, lo dico alla parrucchiera che mi dice che i capelli andavano visti da asciutti per capire se c'era da rifinire qualcosa. Mi propone per questo di asciugarli con una piega liscia morbida per poter vedere meglio una volta asciutti se c'era da rifinire.. ( Già questa è una cosa assurda, perché se avessi voluto una piega a onde, come avrebbe fatto la parrucchiera a fare il suo ritocco?) Accetto la piega liscia per evitare di aggravare la situazione. Una volta asciutti si vede chiaramente la differenza di lunghezza tra i due lati ( cosa già evidente quando erano bagnati), allora me li accorcia un po' e mi dice che ora andavano bene..me li riguardo io ma noto che erano ancora più lunghi da un alto ,glielo dico, si rende conto e accorcia ancora.. mi guardo e tutto sommato andava bene. Una volta fuori dal negozio noto che non mi è stata mostrata la parte di dietro dei capelli, come in altri saloni, allora una volta arrivata a casa mi guardo i capelli da dietro per vedere la scalatura e non vedo assolutamente nulla, forse mezzo cm di scalatura? Questa è la scalatura minima? Io la chiamerei scalatura inesistente. Inoltre dopo averli lavati nei giorni seguenti e averli asciugati lisci ho notato che sono stati tagliati male. com'è possibile una cosa del genere? Ma mi chiedo la pratica la fate sulle persone che vengono a tagliare i capelli e pensano di trovare dei professionisti che abbiano già esperienza?

Kiki Bio Hair Spa & Beauty - Bari, Città Metropolitana di Bari
Andrea Cuccovillo
1/5

Il mio compagno ha chiesto un taglio specifico (aveva dei meravigliosi capelli lunghi e ricci) ha mostrato una foto ed è uscito che sembrava il barboncino toy dei cugini di campagna...vi prego se non sapete effettuare un taglio non fatelo...

Kiki Bio Hair Spa & Beauty - Bari, Città Metropolitana di Bari
rosanna manna
5/5

Sono anni che frequento questo centro di benessere. Ricordo benissimo la prima volta fui accolta da Giovanni e Paolo, professionisti esperti in grado di consigliarti e di esaudire le tue richieste. Con loro ho intrapreso un percorso da seguire per il benessere dei capelli e sono sempre soddisfatta ad ogni appuntamento. Per la parte di estetica consigliatissima Patrizia, precisa, efficiente, simpatica. Tutto il personale è attento alla clientela, sempre disponibile e gentile. Lo consiglio vivamente.

Kiki Bio Hair Spa & Beauty - Bari, Città Metropolitana di Bari
ambra di noia
1/5

Troppe aspettative e risultati deludenti: personale non molto qualificato , taglio e acconciatura da sufficienza.costo eccessivo. Una volta a casa ho rilavato i capelli perché sentivo la cute non completamente pulita. Mi dispiace, perché potrebbe fare molto di più ed essere un’eccellenza nel settore , ma non lo consiglio!

Kiki Bio Hair Spa & Beauty - Bari, Città Metropolitana di Bari
Ileana Dassira
5/5

Se penso a Kikibio, che frequento dall'apertura, una delle prime parole che mi viene in mente è rispetto.
Innanzitutto per la natura del capello che, appunto, non viene snaturato nella sua essenza. Parlo avendo i capelli ricci e non sono mai uscita dal salone pensando: che disastro! Oppure pensando che stessero bene, per poi trovare buchi o spazi vuoti tra i capelli, come capitato in altre realtà.
Inoltre, cosa mai capitata prima, preferisco di gran lunga farmeli asciugare al naturale perché, tra le sapienti mani di Giovanni o Paolo, i ricci prendono vita.
Rispetto perché non ti forzano nelle scelte, ti mostrano luci ed ombre di ogni taglio, fornendoti spiegazioni sulla cura ed asciugatura,cosicché tu possa essere tranquilla anche una volta a casa.
Rispetto per la salute nostra e dell'ambiente dati i prodotti bio utilizzati.
Nessuna forzatura per le scelte od anche per acquisto di prodotti o pacchetti promozionali.
Prezzi chiari, inoltre si è sempre aggiornati seguendo pagine facebook, Instagram od anche su Wapp, senza mai essere assillati.
In ultimo, ma non per minore importanza, si può effettuare il taglio per poi donare i capelli che verranno trasformati in parrucche per i pazienti oncologici.
Provate e non ve ne pentirete ?

Go up